E’ un Consorzio di cooperative sociali, con sede legale a Monte San Savino (Arezzo) e sedi operative a Arezzo, Siena, Pistoia e Perugia. E’ una struttura no profit e quindi persegue i propri scopi sociali senza scopo di lucro.

Costituitosi nel marzo 1994, il Consorzio Sociale Comars è nato e cresciuto da esperienze precedenti di cooperative sociali (in particolare la cooperativa L’Arca 1 e la Cooperativa CO.LA.P. di Monte S. Savino) che hanno intuito la necessità di unirsi per poter offrire servizi migliori e presentarsi sul mercato sociale con maggiori possibilità. Fanno parte del Consorzio cooperative sociali sia di tipo A che B.

I servizi del consorzio: progettazioni e realizzazione di studi di fattibilità inerente ai servizi socio-assistenziali-educativi, di formazione e inserimento lavorativo soggetti svantaggiati; gestione di strutture per pazienti psichiatrici, per malati di AIDS, per minori e, in convenzione con gli enti appaltanti, per anziani autosufficienti e non. Si occupa inoltre di assistenza domiciliare ad anziani, minori e soggetti con handicap; gestione di strutture ricettive/alberghiere; servizi di ristorazione collettiva e domiciliare.

Per maggiori informazioni visitate www.comars.org